Servizi

Opere Provvisionali

La possibilità di rimozione, recupero e re-impiego delle palancole permette di avere notevoli vantaggi economici, derivati dalla possibilità di noleggiare le strutture, abbattendo i tempi necessari al consolidamento dei terreni dove far crescere i cantieri, garantendo allo stesso tempo, uno standard di comfort maggiore agli addetti ai lavori.
Tale impiego si può applicare per esempio a:

  • Strutture di contenimento per scavi di fondazione e condutture
  • Collettori
  • Pozzetti spingitubo
  • Attraversamenti stradali, fluviali e ferroviari

Opere Permanenti

Le palancole vengono impiegate su una gamma sempre più ampia di costruzioni edili. Nel tempo si stanno affermando come la soluzione tecnologica più valida per la realizzazione di opere di consolidamento di terreni, fornendo un solido sostegno in qualsiasi ambito operativo. Affidarsi a Locapal vuol dire avere al proprio fianco uno dei migliori partner a livello italiano nella realizzazione di palancolati, anche per la realizzazione di strutture permanenti come:

  • Opere marittime:
    Banchine, bacini di carenaggio
  • Opere fluviali:
    Protezione arginali, dighe, briglie e chiuse
  • Opere stradali:
    Pile per ponti, gallerie e sottopassi artificiali, interventi di consolidamento, posteggi sotterranei, paratie antirumore, protezione di siti inquinati, realizzazione discariche

Consulenza

Uno dei principali servizi che Locapal fornisce ai propi clienti è la completa consulenza sulla migliore applicazione possibile dei palancolati, ottimizzando i tempi di progettazione e realizzazione.

Noleggio

Locapal è da sempre attenta alle esigenze delle imprese edili che necessitano di eseguire degli interventi in piena autonomia, per questo Locapal offre la possibilità di noleggiare palancole, elementi di contrasto (travi e tubi) e mezzi.

Per richiedere un preventivo o per informazioni tecniche:

info@locapal.it
tecnico@locapal.it