Politiche aziendali e certificazioni

La garanzia di qualità è uno dei principali obiettivi di Locapal che, insieme alla sempre elevata attenzione alle esigenze dei propri clienti, costituiscono un punto di forza distintivo nel mercato.
Locapal è un’azienda certificata Qualità UNI EN ISO 9001:2015 ed ha adottato un Modello di Organizzazione e Gestione della Sicurezza Asseverato.
L’ampia gamma di merce a disposizione è garanzia di flessibilità e di capacità di risoluzione immediata, non solo nel portare a termine con efficacia ed efficienza i lavori, ma anche per rispondere velocemente alle possibili variazioni in corso d’opera. I mezzi di lavoro utilizzati, per la tipologia di attività svolta e per le condizioni strutturali e di contesto, sono soggetti a rapida usura, per questo motivo Locapal dispone di numerose unità di scorta che consentono di mantenere sempre costante l’andamento del lavoro, anche in condizioni critiche.
Dal punto di vista operativo, Locapal è abilitata ad operare nelle seguenti categorie SOA:

  • OG1 - Edifici civili ed Industriali
  • OG3 - Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane
  • OG7 - Opere marittime e lavori di dragaggio
  • OG8 - Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica
  • OS21 - Opere strutturali speciali
Locapal ha adottato il modello di organizzazione e gestione ex d.lgs.231/2001. Per ogni segnalazione o comunicazione utilizzare l'indirizzo di posta elettronica odv@locapal.it.


Download


locapal soa 2019

Certificato SOA

ISO Attestato SGS scad 12-06-2023

Certificato ISO